ZONE

Il portale per le aziende Zone.it è di libero accesso: gli utenti potranno accedere gratuitamente a tutte le aree del portale, agli articoli e ai link segnalati.

Il nostro obiettivo è inserire nel nostro elenco e rendere visibili, nel mondo del web e non solo, le vostre attività e tutto quello che ne gravita intorno.

In definitiva, abbiamo messo a vostra disposizione una web directory, gratis, che fornisce un elenco di aziende in base alla categoria merceologica e alla località così che siano facilmente visibili e di conseguenza contattabili.
Le nostre pagine, permettono di ricevere pubblicità e traffico di potenziali clienti sia tramite l'accesso diretto, sia tramite i principali motori di ricerca nazionali e internazionali, tutto questo grazie alla loro struttura che permette di raggiungere un elevato page rank così di comparire nelle prime posizioni degli elenchi dei motori di ricerca.

Con la volontà di migliorare costantemente il servizio offerto auguriamo a tutti gli utenti buona navigazione.

PIU' VISIBILITA' ALLA TUA AZIENDA CON ZONE.IT

Aziende Italiane


Directory Aziende Italiane

Libro SEO

Categoria : Web Agency e Grafica
Form di Contatti









Url :
Sito Web
Indirizzo:, Parma, Italia
News ed Eventi
Descrizione :

SEO&SEM: due mondi complementari di cui spesso si sa davvero poco. Grazie all’esperienza sul campo dell’autore e alla collaborazione di esperti sia italiani internazionali (come l’organizzazione SEO certification.org, Scott Hendison, Bill Slawski, presidente di Seo by theSea), è stato possibile realizzare questo manuale completo in ogni sua parte, scritto con un linguaggio chiaro e semplice, comprensibile a tutti, dall’esperto di web marketing all’appassionato dilettante del settore. Il libro si pone l’obiettivo di presentare tutti gli aspetti del SEO (Search Engine Optimization) e del SEM (Search Engine Marketing) per capire le dinamiche dei motori di ricerca con particolare focus su case studies e progetti pratici corredati di descrizioni particolareggiate e immagini intuitive.
Tra gli argomenti trattati troviamo:
• Black Hat SEO trucchi e tecniche
• Il Web Semantico: Microdati, Rich Snippets e Authorship Markup
• Google Panda, Google Penguin, Knowledge graph, Search plus your world e Google Plus
• Social Network e SEO come sfruttarli al massimo
• Novità per il SEO internazionale
• Google scopriamo come ragiona...
• SEM le tecniche e le strategie vincenti
• Link Building: come farlo e in che modo
• e molto altro...
Da oggi il SEO non lo si puo’ solo capire, ma anche sperimentare in prima persona grazie alla nuova edizione rivisitata ed aggiornata!


  
RSS Feeds