ZONE

Il portale per le aziende Zone.it è di libero accesso: gli utenti potranno accedere gratuitamente a tutte le aree del portale, agli articoli e ai link segnalati.

Il nostro obiettivo è inserire nel nostro elenco e rendere visibili, nel mondo del web e non solo, le vostre attività e tutto quello che ne gravita intorno.

In definitiva, abbiamo messo a vostra disposizione una web directory, gratis, che fornisce un elenco di aziende in base alla categoria merceologica e alla località così che siano facilmente visibili e di conseguenza contattabili.
Le nostre pagine, permettono di ricevere pubblicità e traffico di potenziali clienti sia tramite l'accesso diretto, sia tramite i principali motori di ricerca nazionali e internazionali, tutto questo grazie alla loro struttura che permette di raggiungere un elevato page rank così di comparire nelle prime posizioni degli elenchi dei motori di ricerca.

Con la volontà di migliorare costantemente il servizio offerto auguriamo a tutti gli utenti buona navigazione.

PIU' VISIBILITA' ALLA TUA AZIENDA CON ZONE.IT

Aziende Italiane


Directory Aziende Italiane

Gemino - Architettura Integrata, Pareti Divisorie

Categoria : Costruzione
Form di Contatti









Url :
Sito Web
Indirizzo: Via Pitagora 24,
35035 Rubano, Padova

Telefono: +39 049 8025311
News ed Eventi
Descrizione :

Gemino nasce dall'unione di tre persone forti di un know-how consolidato nel mondo dell'Architettura dello spazio ufficio. Un incontro divenuto punto di partenza di un nuovo percorso orientato a proporre al mercato un sistema innovativo di Architettura Integrata. La spiccata forza progettuale e la capacità di mettere a punto soluzioni altamente specifiche fanno di gemino un interlocutore ideale per architetti e progettisti, con i quali ha già all'attivo collaborazioni prestigiose in Italia e nel mondo. In sintonia con i più attuali trend dell'architettura contemporanea, ogni professionista trova in gemino strumenti architettonici inediti e poliedrici, capaci di apportare vantaggi su più fronti: la libertà di disegnare nuovi orizzonti estetici, l'energia della prestazione tecnica, il piacere di costruire un ambiente concepito sul comfort ambientale.


  
RSS Feeds