ZONE

Il portale per le aziende Zone.it è di libero accesso: gli utenti potranno accedere gratuitamente a tutte le aree del portale, agli articoli e ai link segnalati.

Il nostro obiettivo è inserire nel nostro elenco e rendere visibili, nel mondo del web e non solo, le vostre attività e tutto quello che ne gravita intorno.

In definitiva, abbiamo messo a vostra disposizione una web directory, gratis, che fornisce un elenco di aziende in base alla categoria merceologica e alla località così che siano facilmente visibili e di conseguenza contattabili.
Le nostre pagine, permettono di ricevere pubblicità e traffico di potenziali clienti sia tramite l'accesso diretto, sia tramite i principali motori di ricerca nazionali e internazionali, tutto questo grazie alla loro struttura che permette di raggiungere un elevato page rank così di comparire nelle prime posizioni degli elenchi dei motori di ricerca.

Con la volontà di migliorare costantemente il servizio offerto auguriamo a tutti gli utenti buona navigazione.

PIU' VISIBILITA' ALLA TUA AZIENDA CON ZONE.IT

Aziende Italiane


Directory Aziende Italiane

Luigi Pellegrini Editore

Categoria : Case Editrici
Librerie
Form di Contatti









Url :
Sito Web
Indirizzo: Via Camposano 41,
87100 Cosenza, Italia

Telefono: 0984795065
News ed Eventi
Descrizione :

Fondata da Luigi Pellegrini nel 1952, è stata la prima Casa Editrice a sorgere e a consolidarsi in Calabria per effetto dell'attività svolta prioritariamente da tre periodici – "Il Letterato", "Incontri Meridionali" e "Contenuti" – rivelatisi, nel corso degli anni, strumenti impareggiabili di convergenza di dinamici e autorevoli gruppi intellettuali anche della diaspora, disposti a contribuire all'inserimento della regione in particolare e del Sud in generale nel vivo del dibattito culturale nazionale ed europeo.
La collaborazione organicamente ampliata con Università, Scuole di ogni ordine e grado, centri di ricerca e fondazioni culturali, ha consentito alla Casa Editrice di acquisire un vasto patrimonio di idee e di esperienze che trovano pratica applicazione nella produzione di volumi profondamente innovativi nei vari rami della didattica, della pedagogia, della critica letteraria, della storiografia, dell'architettura e dell'urbanistica.


  
RSS Feeds