ZONE

Il portale per le aziende Zone.it è di libero accesso: gli utenti potranno accedere gratuitamente a tutte le aree del portale, agli articoli e ai link segnalati.

Il nostro obiettivo è inserire nel nostro elenco e rendere visibili, nel mondo del web e non solo, le vostre attività e tutto quello che ne gravita intorno.

In definitiva, abbiamo messo a vostra disposizione una web directory, gratis, che fornisce un elenco di aziende in base alla categoria merceologica e alla località così che siano facilmente visibili e di conseguenza contattabili.
Le nostre pagine, permettono di ricevere pubblicità e traffico di potenziali clienti sia tramite l'accesso diretto, sia tramite i principali motori di ricerca nazionali e internazionali, tutto questo grazie alla loro struttura che permette di raggiungere un elevato page rank così di comparire nelle prime posizioni degli elenchi dei motori di ricerca.

Con la volontà di migliorare costantemente il servizio offerto auguriamo a tutti gli utenti buona navigazione.

PIU' VISIBILITA' ALLA TUA AZIENDA CON ZONE.IT

Aziende Italiane


Directory Aziende Italiane

Carrellificio Vicentino Srl - Carrelli Elevatori

Categoria : Macchine
Form di Contatti









Url :
Sito Web
Indirizzo: Via A. De Gasperi, 3/5,
36040 Brendola, Vicenza

Telefono: +39 0444 400970
News ed Eventi
Descrizione :

CVitalia con le sue due divisioni progetta, produce e commercializza dal 1958 carrelli elevatori manuali ed elettrici standard o in esecuzione speciale, ascensori, montacarichi ad uso industriale, montascale, piattaforme elevatrici per disabili, piattaforme a pantografo e montaferetri. CVitalia si colloca come realta' produttiva nel contesto industriale di Vicenza, con due stabilimenti produttivi e con un qualificato organico comprendente tecnici e dirigenti che promuovono, aggiornano e sviluppano nuove tecnologie e strategie commerciali. Le continue attenzioni da parte del nostro staff tecnico alle innovazioni tecnologiche, alla selezione accurata dei materiali e dei componenti impiegati per la riduzione dei consumi di energia, uniti all'applicazione delle normative di legge che regolano i due settori, permettono di garantire un prodotto sicuro e di pregio mantenendo inalterate le caratteristiche di durata nel tempo.


  
RSS Feeds