ZONE

Il portale per le aziende Zone.it è di libero accesso: gli utenti potranno accedere gratuitamente a tutte le aree del portale, agli articoli e ai link segnalati.

Il nostro obiettivo è inserire nel nostro elenco e rendere visibili, nel mondo del web e non solo, le vostre attività e tutto quello che ne gravita intorno.

In definitiva, abbiamo messo a vostra disposizione una web directory, gratis, che fornisce un elenco di aziende in base alla categoria merceologica e alla località così che siano facilmente visibili e di conseguenza contattabili.
Le nostre pagine, permettono di ricevere pubblicità e traffico di potenziali clienti sia tramite l'accesso diretto, sia tramite i principali motori di ricerca nazionali e internazionali, tutto questo grazie alla loro struttura che permette di raggiungere un elevato page rank così di comparire nelle prime posizioni degli elenchi dei motori di ricerca.

Con la volontà di migliorare costantemente il servizio offerto auguriamo a tutti gli utenti buona navigazione.

PIU' VISIBILITA' ALLA TUA AZIENDA CON ZONE.IT

Aziende Italiane


Directory Aziende Italiane

TELEBANK.IT

Form di Contatti









Url :
Sito Web
Indirizzo: L.go Ittiri,
00000 SASSARI, ITALIA

Telefono: 800 018084
News ed Eventi
Descrizione :

Chi può chiedere il prestito personale ? Tutti i privati posso chiedere il prestito personale, mentre sono escluse le imprese. Ma vediamo, in concreto, quali sono i soggetti che possono fare richiesta di un prestito: dipendenti di enti statali e ministeriali; dipendenti di enti pubblici; dipendenti di imprese private; pensionati; lavoratori autonomi; liberi professionisti: cittadini comunitari ed extracomunitari (purché residenti sul territorio italiano) Trovare subito il finanziamento più adatto a realizzare i tuoi desideri è facile e veloce con Telebank. Ed i vantaggi sono tanti: Con tan dal 8,60 al 12,90 dipende solo dal tuo grado di affidabilita'!!! Importo finanziato dai € 2.000 a € 50.000 Numero rate rimborso : da 12 a 120 Modalità di rimborso previste: RID o Bancoposta Modalità di erogazione: bonifico diretto su c/c del cliente o assegno Età da 18 ai 72 anni Copertura assicurativa sul prestito Visita il nostro sito e compila il modulo richiesta preventivo gratuito, ti risponderemo subito.

  
RSS Feeds